DEMO Gratuita

Installazione dedicata completamente gratuita per 15 giorni senza impegno. Avrete tutto il tempo per apprezzarne le qualità!

RICHIEDILA ORA
hero-img
hero-wave

Installazione dedicata

Compila il semplice form qui sotto per richiedere un'installazione in Cloud di Scuola Genius e comincia da subito a lavorarci! Basta una connessione internet e un browser web.

• Completamente GRATUITA

15gg a tua disposizione, senza alcun impegno, per testare tutte le funzionalità di Scuola Genius e di ScuolaGenius App.

• Supporto 24h/7

Avrai a disposizione il servizio di supporto gratuitamente per tutta la durata della DEMO per illustrarti tutte le potenzialità di Scuola Genius e guidarti nei primi passi.

• Dati salvati

Nel caso vorresti confermare il servizio, tutti i dati inseriti nella fase di DEMO NON andranno perduti

Compila la richiesta

La tua installazione dedicata sarà operativa e funzionante in poco tempo!

Centro studiEnte di FormazioneScuola pubblica

Domande frequenti

Richiesta la DEMO dedicata di ScuolaGenius, sarà attivata un'installazione dedicata in poco tempo. Riceverai una mail di conferma con l’indirizzo web dedicato e relative credenziali di accesso amministrative. Seguendo la guida rapida che troverai nella dashboard, in poco tempo, renderai operativa la tua piattaforma.

Sicuramente! Potrai contattarci direttamente dalla chat di supporto presente all'interno della tua installazione. Ovviamente potrai sempre richiedere assistenza telefonica, saremo sempre a disposizione!

Se vorrai confermare il servizio, tutti i dati memorizzati nel sistema saranno sempre disponibili e potrai continuare ad utilizzare la stessa installazione. In alternativa potrai sempre richiedere una nuova installazione. Al termine del periodo di prova, la demo sarà disabilitata e tutti i dati inseriti andranno perduti. In ogni caso prima della cancellazione sarà nostra cura avvisarti.

Vuoi sapere di più?

Contattaci subito al seguente numero, saremo lieti di fornire tutte le info richieste.

scuolagenius - il miglior software gestionale scuole in cloud